Vetrate Scorrevoli

Pareti divisorie in vetro

Tutti i marchi registrati sono proprietà dei legittimi proprietari.


Pareti divisorie in vetro

Le pareti divisorie in vetro sono un ottima scelta per la divisione di ambienti interni sia in casa che in ufficio. La parete divisoria infatti riesce ad associare il concetto di moderno a quello più umano della privacy trasformando un open space in un spazio partizionato senza togliere respiro all'ambiente.

Le soluzioni

Grazie alla loro ampio design le pareti in vetro riescono ad adattarsi perfettamente a qualunque tipo di ambiente. Il vetro infatti essendo un materiale neutro non influenza un ambiente già arredato ma, al contrario, grazie ai motivi decorativi aggiunge un elemento di arredo moderno e funzionale. Non vi resta quindi che scegliere il telaio della parete in vetro: legno od alluminio?



Vetrate ISAM ISAM
Collezioni Grandi Luci
Vetrate Atelier Italia Atelier Italia
Serie Mimimal Windows
Mdmcdcv e-Shop Mdmcdcv e-Shop
Vetrata scorrevole lucido e molata


Divisori in vetro

Un grande spazio aperto sia in ufficio che in casa, può essere facilmente razionalizzato e reso usufruibile senza sacrificare luce ed estetica, le pareti divisorie in vetro, infatti, consentono di poter avere un ambiente chiuso, del tutto isolato dal rumore esterno ma al contempo visibile e adattabile alle esigenze di lavoro o della famiglia, senza intaccare in alcun modo la struttura interna dell'immobile. Le pareti divisorie in vetro sono modulabili, quindi, con un semplice studio degli spazi si può trovare facilmente la soluzione più consona e funzionale, è inoltre possibile scegliere gli accessori, lo stile e le caratteristiche della vostra parete divisoria in maniera da accordarla allo stile della vostra casa o del vostro ufficio.



  • Pareti divisorie

    Pareti divisorie scorrevoli

    L'uso di parati divisorie risulta alle volte necessario sia in ambiente di ufficio che in casa propria. La scelta della parete divisoria è quindi molto importante per vari aspetti.

  • Porte a vetro

    Porte Vetro

    L'utilizzo di una porta in vetro unisce la praticità di una classica porta con l'eleganza di un elemento di design. In più il vetro con il suo utilizzo riesce ad "alleggerire" l'ambiente.

  • Vetrate scorrevoli

    Vetrate Scorrevoli

    Il respiro che una vetrata scorrevole può regalare non ha prezzo. Il saggio utilizzo di una parete scorrevole può valorizzare l'ambiente anche in funzione dell'esterno.