Vetrate Scorrevoli

Pareti divisorie scorrevoli

Tutti i marchi registrati sono proprietà dei legittimi proprietari.


Pareti divisorie scorrevoli

Le pareti divisorie sono molto usate negli uffici dove la privacy è essenziale e difficilmente conquistabile in un unico ambiente. Le pareti divisorie interne, attrezzate o meno, sono quindi un ottimo espediente, in vetro, cristallo o legno riescono a donare uno stile al tuo ufficio senza così appesantire l'ambiente.

Un tradizione millenaria

L'uso delle pareti divisorie affonda le sue radici nel giappone antico dove questa tradizione prende il nome di shoji. E' infatti così che le pareti divisorie in carta di riso sono note in giappone. Le pareti divisorie infatti non separavano solo l'interno dall'esterno della casa ma venivano usate razionalmente per dividere la casa stessa.



IDF Design IDF Design
Parete divisoria HUG
Pareti Divisorie .biz Pareti Divisorie .biz
Ala Roller - Parete divisoria manovrabile
Facau Facau
Parete divisoria in vetro


Pareti divisorie

Avere a disposizione un grande spazio è senza ombra di dubbio una grande risorsa che può essere maggiormente sfruttata creando nuovi ambienti ben divisi e opportunamente attrezzati per le vostre differenti esigenze. Le pareti divisorie sono un ottima soluzione per suddividere gli ambienti che siano domestici o lavorativi per creare nuovi spazi efficienti e funzionali. Le pareti divisorie sono adattabili e progettabili in moltissime forme e dimensioni e facilmente installabili; i materiali utilizzati per la loro composizione sono molteplici e in un unica parete divisoria si possono anche combinare materiali diversi come ad esempio la formula vetro e cartongesso.

Durata nel tempo...

Ricordiamo che i materiali delle soluzioni proposte sono realizzati grazie alla più moderne tecnologie perseguendo un fine senso estetico rendendoli inoltre longevi anche se l'elemento fosse esposto alle intemperie ed al deterioramento degli agenti atmosferici.

Processi lavorativi certificati che permettono al vostro elemento a scorrimento di rientrare in standard qualitativi raggiunti solamente dopo una lunga serie di collaudi che possono garantire qualità nel tempo.



  • Pareti divisorie in vetro

    Pareti divisorie in vetro

    Pareti divisorie per l'ufficio o per la casa. Grazie ad una parete divisoria potrete dividere il vostro spazio sia in casa che in ufficio dando un tocco di modernità e design.

  • Porte a vetro

    Porte Vetro

    L'utilizzo di una porta in vetro unisce la praticità di una classica porta con l'eleganza di un elemento di design. In più il vetro con il suo utilizzo riesce ad "alleggerire" l'ambiente.

  • Vetrate scorrevoli

    Vetrate Scorrevoli

    Il respiro che una vetrata scorrevole può regalare non ha prezzo. Il saggio utilizzo di una parete scorrevole può valorizzare l'ambiente anche in funzione dell'esterno.