Vetrate Scorrevoli

Pareti scorrevoli

Tutti i marchi registrati sono proprietà dei legittimi proprietari.


Pareti Scorrevoli

Le pareti scorrevoli modulari riescono a donare un molteplice valore all'ambiente. Modulari, inosonorizzate e manovrabili, le pareti scorrevoli riescono a partizionare in modo razionale e con stile qualunque ambiente valorizzandolo al contempo. Porte scorevoli a scomparsa od a battente, in vetro, legno o cristallo. Mille idee per il tuo arredo.

Design e Arredo

In vetro o legno, le pareti scorrevoli, possono essere anche semiautomatiche per facilitarne l'apertura o lo spostamento. In questo modo di potrà quindi ricavare molteplici stanze da un unico ambiente senza sacrificare design e buongusto. Esempio di ciò è lo shoji, pareti scorrevoli, usate nell'architettura giapponese.



Cinius Cinius
Parete Scorrevole
Ganci Arredamenti Ganci Arredamenti
Parete scorrevole con struttura in alluminio
Mdmcdcv e-Shop Armetta Antonio
Parete Scorrevole Attrezzata


Pareti scorrevoli

Dividere gli ambienti di una casa in maniera elegante senza appesantire l'estetica degli interni è un esigenza sempre più pressante per chi vuole creare un ambiente confortevole. Per ottenere al contempo stile e un tocco non convenzionale bisogna scegliere le pareti scorrevoli. Le pareti scorrevoli sono pareti che vengono applicate in maniera molto semplice e che possono essere di moltissimi materiali pregiati come il legno, la carta di riso e il vetro, ed hanno la grande particolarità di dividere gli ambienti, interni e/o esterni, senza l'ingombro che invece hanno le classiche porte. Queste pareti si accordano perfettamente all'estetica dei vostri interni donando stile e unicità alla vostra casa.

Moderno ed elegante

Le moderne concezioni d'arredo mettono sempre più al centro del proprio spazio i sistemi di scorrimento, fossero vetrate scorrevoli, pareti scorrevoli o pareti divisorie in vetro. Le soluzioni di scorrimento qui riportate hanno un design elevato ed un gusto affascinante grazie al quale potrete, con un costo accessibile, avere un elemento di design unico e di alta qualità costruttiva.



  • Pareti divisorie

    Pareti divisorie scorrevoli

    L'uso di parati divisorie risulta alle volte necessario sia in ambiente di ufficio che in casa propria. La scelta della parete divisoria è quindi molto importante per vari aspetti.

  • Pareti divisorie in vetro

    Pareti divisorie in vetro

    Pareti divisorie per l'ufficio o per la casa. Grazie ad una parete divisoria potrete dividere il vostro spazio sia in casa che in ufficio dando un tocco di modernità e design.

  • Vetrate scorrevoli

    Vetrate Scorrevoli

    Il respiro che una vetrata scorrevole può regalare non ha prezzo. Il saggio utilizzo di una parete scorrevole può valorizzare l'ambiente anche in funzione dell'esterno.