Vetrate Scorrevoli

Porte a vetro scorrevoli

Tutti i marchi registrati sono proprietà dei legittimi proprietari.


Porte a vetro

Le porte in vetro possono essere di vario genere: porte in vetro temparato, porte in cristallo, porte in vetro decorate o lisce, con telai in legno od alluminio, la scelta è molto ampia. Questo perché le porte in vetro non servono solo a dividere gli ambienti ma sono un vero e proprio elemento di design da prendere in considerazione.

Vetro = Sicurezza

Le porte in vetro sono erroneamente associate a divisori per ambienti interni. Nulla di più sbagliato. Grazie infatti alla ricerca sempre più sono i prodotti che riescono a soddisfare i requisiti delle porte esterne. Porte a vetro antiproiettile garantiscono una risposta efficace alla domanda di sicurezza mantenendo al tempo stesso, un design moderno e ricercato che poche porte riescono a fornire.



Vetrate ISAM S.G. Infissi
Porta in vetro satinato
Mazzoli Vetri d'Artea Mazzoli Vetri d'Arte
Porta a vetro scorrevole Logika
VF2 Serramenti VF2 Serramenti
Porta in vetro Casali Collezione


Porte a vetro

Una casa accogliente si distingue dalle altre grazie allo stile dall'arredamento che si sceglie per gli interni, ai piccoli oggetti che creano armonia e sopratutto alle rifiniture che fanno la differenza e che trasmettono subito a chi entra il carisma di chi ci vive, tutto questo può essere racchiuso in un solo oggetto: la porta a vetri. Entrare in una stanza non sarà più la stessa cosa; se sceglierete una porta a vetri per la vostra casa, riuscirete ad arredare senza dover ingombrare la stanza con pesanti mobili e avrete un oggetto unico, di stile e ottimamente rifinito. Le porte a vetro si accordano con ogni ambiente ed oggi stile perché potrete scegliere voi stessi il materiale che può essere vetro di varie tipologie ma anche cristallo pregiato, a seconda dei vostri desideri, oltre che ovviamente, la decorazione del vetro stesso. Scegliete una porta a vetri e sceglierete il meglio per la vostra casa.



  • Pareti divisorie

    Pareti divisorie scorrevoli

    L'uso di parati divisorie risulta alle volte necessario sia in ambiente di ufficio che in casa propria. La scelta della parete divisoria è quindi molto importante per vari aspetti.

  • Pareti scorrevoli

    Pareti scorrevoli

    Le pareti scorrevoli, in ambito di arredamento, consentono di fluidificare l'ambiente dove sono montati. Grazie infatti al loro uso l'ambiente può diventare più o meno ampio.

  • Vetrate pieghevoli

    Vetrate pieghevoli

    L'uso di vetrate pieghevoli di qualità consente di ampliare l'ambiente senza nessuna opera di muratura. La vetrata consenti di dare respiro aggiungendo un elemento di design.