Vetrate Scorrevoli

Vetrate pieghevoli

Tutti i marchi registrati sono proprietà dei legittimi proprietari.


Vetrate pieghevoli

Le vetrate pieghevoli sono l'ideale per giardini, balconi e verande in quanto riescono a dividere l'ambiente senza impedire alla luce di entrare e quindi donando un aspetto molto più leggero all'ambiente. Le vetrate pieghevoli con sistema a fisarmonica riescono quindi di ampliare l'ambiente senza sacrificare comfort e design.

Senza stagioni

L'uso delle vetrate pieghevoli è significativo nella costruzione dei cosidetti giardini d'inverno. Questi giardini, a volte riconducibili a piccole serre, fanno un saggio uso delle vetrate per trasformare un ambiente interno della casa in una vera e propria serra. Utilizzando delle vetrate pieghevoli si può inoltre avere un spazio polivalente in funzione della stagione.



GM Morando Giemme System
GM Morando Srl
Anaunia Anaunia
Vetrata insonorizzata a taglio termico
Tender Srl Tender Srl
Sistema in vetro di sicurezza temperato


Vetrate e soluzioni pieghevoli

Un vasta serie di varianti sono poi da noi proposte proprio per veniri incontro alle più svariate necessità del cliente. Ottimo per far divenire ogni vostra vetrata il protagonista della vostra casa o ufficio rendendolo al tempo stesso funzionale. Una vetrata pieghevole infatti, porziona lo spazio dell'ambiente senza tuttavia togliere la sensazione di spazio che, specie in luoghi scarsamente illuminati, può portare ad una spiacevole sensazione di opprimenza.

La sicurezza nelle vetrate pieghevoli

Vetri temperati e tagliati con apposite punte adamantine tramite processi computerizzati. Questi processi hanno inoltre la qualità di rendere più sicuro il vetro evitando, qualora fosse oggetto di un forte sollecitazione, che il materiale si frantumi in piccoli frammenti innocui.



  • Vetrate scorrevoli

    Vetrate scorrevoli

    Il respiro che una vetrata scorrevole può regalare non ha prezzo. Il saggio utilizzo di una parete scorrevole può valorizzare l'ambiente anche in funzione dell'esterno.

  • Pareti scorrevoli

    Pareti scorrevoli

    Le pareti scorrevoli, in ambito di arredamento, consentono di fluidificare l'ambiente dove sono montati. Grazie infatti al loro uso l'ambiente può diventare più o meno ampio.

  • Porte a vetro

    Porte Vetro

    L'utilizzo di una porta in vetro unisce la praticità di una classica porta con l'eleganza di un elemento di design. In più il vetro con il suo utilizzo riesce ad "alleggerire" l'ambiente.